Laureato a Oxford, specializzato in psicologia transazionale a Kegworth e master in executive coaching.
Come Partner Manager per BlackBerry, Adragna crea un network di 200 aziende e collabora al lancio del primo fondo d’investimenti dedicato alla loro crescita. Nel 2010 Adragna inizia a offrire life coaching ai privati e decide di mettersi in proprio: Rainews, Cosmopolitan, TG1 e molte altre testate giornalistiche hanno parlato di Adragna confermando l’efficacia del suo lavoro. Marco è stato accreditato dalla International Coach Federation e nominato Country Champion per l’Italia dal Dipartimento Formazione dell’Università di Oxford.
Negli ultimi anni più di due milioni di persone in tutto il mondo hanno letto gli articoli di Marco Adragna e tante persone hanno seguito il suo percorso di coaching. Marco ha iniziato da poco a raccogliere recensioni sui percorsi individuali ma è già il life coach che ne ha il maggior numero.
Il coaching è relativamente nuovo per noi italiani ma in effetti esiste da decenni. Quasi tutti i grandi manager, sportivi e imprenditori hanno avuto un coach. In generale, le persone che hanno ricoperto ruoli di responsabilità hanno maggiore familiarità con l’idea di assumere un esperto che li aiuti a raggiungere i propri obiettivi. I clienti di Marco sono dirigenti e professionisti che vogliono superare le difficoltà e raggiungere obiettivi importanti. Nel tempo libero Marco scrive canzoni e gioca (male) a beach volley.